Showcooking con degustazione insieme a Tracy, vincitrice di MasterChef Italia

Prossima alla conclusione della trentesima edizione, la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po, in programma ancora dal 18 al 21 ottobre, è pronta ad accogliere la migliore cuoca amatoriale d’Italia del 2022. 

 

Domenica 20 ottobre, l’ampia area gastronomica di Piazza Malavasi sarà teatro dello show cooking di Tracy, vincitrice dell’undicesima edizione di MasterChef Italia 2022. Nota per la sua cucina innovativa e la capacità di fondere sapori africani con la tradizione italiana, Tracy porterà la sua creatività culinaria in un appuntamento imperdibile. All’evento, realizzato in collaborazione con Radio Pico media partner della fiera, seguirà una degustazione. Inizio previsto per le ore 18. Ingresso gratuito.

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po vi aspetta dal 18 al 21 ottobre a cena, la domenica anche a pranzo, per gustare i piatti tipici della tradizione mantovana, arricchiti dal pregiato tartufo bianco che nasce naturalmente nei terreni del piccolo centro nel comune di Borgocarbonara, Mantova.

 

Altri eventi
Domenica 20 ottobre ore 17 / Circolo Ricreativo

Presentazione del libro “Con un crick” di Paola Sampietri (BookSprint Edizioni)

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po è organizzata dalla Proloco di Borgofranco sul Po e patrocinata da: Comune di Borgocarbonara, Provincia di Mantova, Ersaf, Consorzio Oltrepò Mantovano, Associazione Nazionale Città del Tartufo, Camera di Commercio di Mantova, Unpli Nazionale e Unpli Lombardia, Consorzio di Bonifica Terre dei Gonzaga in Destra Po, Gal Terre del Po e Aipo.